La nostra forza è la nostra competenza. Il proprietario si affida a noi perché sa che solo noi gestiamo il suo appartamento con una cura del dettaglio fuori dal comune, selezionando gli ospiti e liberandolo da qualsiasi impegno.
1. Libertà di utilizzo: con l'affitto breve puoi tornare a utilizzare il tuo appartamento quando desideri. Hai maggiore flessibilità rispetto agli affitti a lungo termine, poiché puoi decidere i giorni di affitto, il soggiorno minimo e massimo per gli ospiti e quando riprendere il possesso della tua casa. Con l'affitto tradizionale, questa flessibilità è limitata, poiché puoi recuperare l'immobile solo alla scadenza del contratto, solo per specifici motivi stabiliti dalla legge.
2. Guadagni Superiori: L'affitto breve può generare entrate maggiori, generalmente dal 200% al 300% in più rispetto all'affitto tradizionale.
3. Nessun Rischio di morosità: con l'affitto breve, i pagamenti degli ospiti sono effettuati in anticipo ed eventuali danni all'appartamento sono coperti sia dalla polizza che dal deposito cauzionale richiesto ai clienti (nel caso di affitti a medio periodo).
4. Affitto durante la vendita: L'affitto breve può essere una soluzione ideale per coloro che intendono vendere la loro casa. Poiché la vendita di un immobile può richiedere mesi, affittare l'appartamento a breve termine durante questo periodo può generare un’entrata supplementare a rischio zero.
5. Totale libertà: Il proprietario non deve pensare a nulla. Ci occuperemo noi di tutto, pubblicità, accoglienza, pulizie, relazione con i clienti, manutenzione, pratiche amministrative, ecc. e sarà nostra premura tenerti costantemente aggiornato.
Gestione delle Prenotazioni
Accoglienza degli Ospiti
Biancheria e pulizie
Gestione del tuo Immobile
Gestione amministrativa
Assicurazione
Disponibilità dell’immobile
Come operiamo
Contattaci ora per una chiacchierata e troveremo insieme la soluzione ideale per le tue esigenze